Tecnocoil progetta e produce linee di alimentazione per presse prestazionali e flessibili, risultato di una competenza progettuale e costruttiva maturata in anni di esperienze a contatto con problematiche sempre diverse.
Configurate e personalizzate per rispondere al meglio a esigenze produttive specifiche, queste linee sono strutturate affiancando soluzioni costruttive spesso inedite a logiche di controllo e gestione sempre all’avanguardia; il tutto a garanzia del miglior risultato possibile in termini di produttività, sicurezza operativa e affidabilità complessiva di impianto.
LE LINEE STANDARD
Linee di alimentazione per pressa classiche, sinonimo di qualità ed affidabilità composte da aspo svolgitore, raddrizzatrice motorizzata e alimentatore elettronico. Configurabili con una serie di optionals e unità accessorie che ne incrementano ulteriormente il valore e la flessibilità operativa, tali impianti sono in grado di garantire la miglior finitura estetica del nastro alimentato.
LE LINEE COMPATTE
Costituite esclusivamente da un aspo svolgitore e da un alimentatore raddrizzatore queste linee, personalizzabili con numerosi optionals, rispondono all’esigenza specifica di offrire la massima flessibilità di lavoro all’interno di spazi ridotti, garantendo nel contempo la possibilità di avere un ciclo operativo completamente automatizzato.